Prodotti Originali ed Esclusivi
Glass Digital Screen

PELLICOLE PER LA VIDEO RETROPROIEZIONE (RPF) SU VETRINE

Con le pellicole per la Video Retroproiezione RPF dai spazio alla tua immaginazione e trasformi la tua vetrina, con un aspetto nuovo e dinamico, in un Maxi Schermo digitale HD. Ci puoi proiettare contenuti multimediali video, di immagini o di semplici testi in formato digitale ad alta risoluzione e con colori brillanti anche in condizioni di forte illuminazione. In pratica uno strumento fantastico di comunicazione e di intrattenimento che distingue la tua vetrina dalla concorrenza.


SCHEMA PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO

Gestione semplice ed immediata per comunicare le tue idee alle persone, con uno strumento unico, innovativo e dall'aspetto sbalorditivo. Pratico per avere lo schermo visibile all'esterno, mentre tutti gli elementi sono installati all'interno del negozio, senza doverli proteggere da intemperie e da vandali.


SPECIFICHE E DATI TECNICI

Sono prodotti innovativi, ottenute grazie all'ingegneria delle nanotecnologie.

Sono composte da una sottile lamina flessibile in genere Polietilene o Vinile, contenenti da un lato un deposito stratificato di microprismi ottici e dall'altro un adesivo che ne permette il fissaggio su uno strato rigido trasparente, quale una lastra di vetro o di Policarbonato.

La estrema flessibilità ne consente l'utilizzo anche su superfici curve.

Sono di facile installazione, impermeabili e resistenti.

Sono di diverse tipologie e vanno dalla Trasparente alla Ultra Nero.
Naturalmente più sono scure maggiore è il contrasto, mentre più sono chiare maggiore è la luminosità.

Le più utilizzate sono le seguenti:

- GRIGIO SCURO, è in assoluto la più diffusa e utilizzata perchè ha un ottimo equilibrio tra luminosità e contrasto.

- TRASPARENTE, con appositi contenuti video può essere usata per effetti olografici e quando non ci si proiettano immagini, la trasparenza non ne impedisce la visuale della vetrina.

- ULTRA NERO, è la più scura ed è indicata per la proiezione di immagini ad alto contrasto in presenza di illuminazione diretta del sole.

- DOPPIO BIANCO, l'unica non adesiva, consente la visione a 360°, ovvero a 180° in entrambe i lati e con la stessa qualità. Naturalmente in uno dei due lati l'immagine proiettata è in negativo.

- SPECCHIO, viene usata per effetti speciali perchè normalmente è uno specchio che si trasforma, con la video proiezione, in uno schermo digitale.

DATI TECNICI PELLICOLE (RPF)

I DATI DELLA TABELLA SONO STATI RIPRODOTTI SU CONCESSIONE DEL FABBRICANTE

Le nostre pellicole RPF, disponibili in rotoli di larghezza mm 1524 (60”), possono essere tagliate facilmente. Con i comuni plotter di taglio si possono ottenere svariate forme personalizzate, compreso il proprio logo aziendale o del brand, dando vita ad uno schermo digitale dalla creatività unica nel suo genere. Su richiesta si possono fornire schermi rigidi pronti all'uso, con la pellicola già installata su di un supporto di vetro o di policarbonato. Siamo in grado di studiare soluzioni di design personalizzate per gli accessori di sospensione a soffitto o di appoggio a pavimento.

DIMENSIONE SCHERMI OTTIMIZZATI

Formati ottimizzati perchè senza sfrido. Si possono avere schermi di qualsiasi dimensione e per dimensioni superiori alla ESTRA LARGE è prevista la giunzione della pellicola in fase di installazione.

DIFFUSIONE ACUSTICA

La vetrina può essere dotata di uno speciale ed innovativo sistema di diffusione acustica. Tramite uno speciale attuatore, fissato sulla parte interna del vetro, se ne ottiene la propagazione del suono all'esterno. Può essere applicato sulle vetrine di negozi e centri commerciali per trasmettere messaggi audio o brani musicali di ottima qualità. Il sistema è una valida alternativa all'uso di ingombranti casse acustiche installate all'esterno. Le ridotte dimensioni ne semplificano l'installazione e ne lasciano libera la visuale.


La GREATECH, nell’ottica di qualità e affidabilità si impegna a fornire impianti esclusivamente con videoproiettori di marca come Panasonic, Nec, Epson, etc. Non esitate a chiederci una consulenza tecnica o commerciale; siamo a vostra completa disposizione per consigliarvi i prodotti e le soluzioni più adatte alle vostre esigenze.


download brochure